Un’altra domenica, il 23 dicembre, sulla sponda destra del Bitto, per scoprire la nuova attrattiva dell’inverno nella località

IMG-20181220-WA0002

Iniziativa che vuole ricreare tra gli abeti secolari della Valtellina la magia e l’incanto dei grandi allestimenti natalizi nordici e finlandesi

Gerola Alta, iniziative speciali di attrazione turistica: per il Natale 2018, c’è un evento che spicca, tra i prati, quasi in centro paese è stato allestito il Villaggio di Babbo Natale, centro di intrattenimento invernale, aperto in giorni indicati,  con casette animate, coreografie, figuranti e animatori professionali, giochi e spettacoli.

Conduce il Villaggio, per conto di Ecomuseo Valgerola Il gruppo di animatori milanesi San Giorgio e il Drago, domenica 23 dicembre saranno in campo dal primo pomeriggio, dalle 14 alle 18 accoglieranno i bambini, li coinvolgeranno nelle iniziative di gioco, nei laboratori creativi, la domenica si accenderà di colore e fantasia, verranno accese torce svedesi all’interno del villaggio, per creare luoghi confortevoli e riscaldati all’aria aperta. Volontari del paese e delle associazioni locali distribuiranno tè caldo.

5552d580-4746-4b36-ad33-88224794f667

COSA SAPERE

INFO 1 Il Villaggio di Babbo Natale di Gerola Alta è per i bambini, gli adulti e i genitori non pagano l’ingresso. La biglietteria è all’ingresso del villaggio stesso, i bambini ricevono un biglietto con matrice e avranno un piccolo timbro natalizio sulla mano per consentire l’ingresso giornaliero e per permettere a tutti di entrare e uscire nel corso della giornata, partecipare ad altre attrazioni di Gerola – la Caccia al Tesoro, visitare la Via dei Presepi – e rientrare successivamente nell’area Villaggio.

 INFO 2 Ci sono giornate in cui al Villaggio ci sono laboratori e animazione, altri in cui vengono proposti, oltre ai laboratori anche grandi spettacoli. Per tutte le informazioni relative alla iniziativa si può consultare la locandina con il programma, che viene pubblicata qui sotto.

Il Villaggiodi Babbo Natale-1

Annunci